King Arthur, Kong: Skull Island e altri poster presentati al Comic-Con

In occasione dell'evento in corso a San Diego sono state presentate le locandine ufficiali di alcuni film molto attesi.

In occasione del Comic-Con di San Diego sono stati diffusi alcuni poster di film molto attesi nei prossimi mesi e nel 2017.
La prima locandina è di King Arthur: Legend of the Sword, lungometraggio diretto da Guy Ritchie e con protagonisti Jude Law e Charlie Hunnam. L'immagine mostra re Artù mentre impugna Excalibur.

King Arthur: la locandina del film con Charlie Hunnam
King Arthur: la locandina del film con Charlie Hunnam

Condiviso online anche il poster di Lego Batman in cui Will Arnett tornerà a doppiare l'ombroso Uomo Pipistrello in versione Lego, questa volta assoluto protagonista dopo la sua esilarante apparizione in The Lego Movie.

Lego Batman: la locandina del film
Lego Batman: la locandina del film

L'immagine promozionale di Kong: Skull Island mostra il teschio della creatura. Il film sarà ambientato nell'isola in cui viene rinvenuto il gigantesco King Kong; come è stato anticipato, sono previsti alcuni collegamenti che porteranno all'attesissimo Godzilla vs Kong. La storia seguirà le vicissitudini di un team di esploratori guidati dal personaggio interpretato da Tom Hiddleston, che si avventurano su un'isola remota e selvaggia alla ricerca del fratello di uno di loro. Sull'isola, il team si ritroverà davanti a creature mai viste prima.

Kong: Skull Island - La locandina del film
Kong: Skull Island - La locandina del film

Jean-Claude Van Damme e Dave Bautista sono infine i protagonisti di Kickboxer Vengeance, diretto da John Stockwell.

Kickboxer Vengeance: il poster del film
Kickboxer Vengeance: il poster del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!