King Arthur - il potere della spada: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su King Arthur - il potere della spada, nuovo film di Guy Ritchie con Charlie Hunnam e Jude Law!

La videorecensione di oggi vi parla di King Arthur - Il potere della spada, il nuovo adrenalinico blockbuster diretto da Guy Ritchie. La storia di Re Artù e Excalibur non è estranea al grande schermo, ma questa volta il regista di Snatch - Lo strappo e Sherlock Holmes ha deciso di proporci una versione estremamente più moderna e ricca d'azione.
King Arthur - Il potere della spada stando ai progetti della Warner Bros potrebbe diventare il primo episodio di un nuovo franchise, la storia è ispirata a La Morte di Artù di Thomas Mallroy e vede il futuro Re impegnato a combattere suo zio Vortigem, despota che sfrutta la magia nera per governare ingiustamente sul regno.

Artù è interpretato da Charlie Hunnam, conosciuto per essere stato il protagonista di Sons of Anarchy, mentre nel ruolo dell'antagonista troviamo un perfetto Jude Law. Fanno parte del cast anche Djimon Hounsou, Eric Bana, Freddie Fox e Astrid Berges-Frisbey nel ruolo di Ginevra. A parlarci del nuovo film di Guy Ritchie attualmente in sala è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!