Kimberly Kardashian in E alla fine arriva mamma!

La modella americana apparirà insieme a Heidi Montag e Spencer Pratt in uno dei prossimi episodi della serie.

La sexy Kimberly Kardashian sarà tra i protagonisti di uno dei prossimi episodi di E alla fine arriva mamma!, la serie televisiva che attualmente è arrivata alla quarta stagione. Nell'episodio - il cui titolo provvisorio è Benefits, e andrà in onda a gennaio - il personaggio interpretato da Jason Segel, Marshall, ha grossi problemi di stitichezza, quando si trova al lavoro. Prima di andare in bagno, porta con sé una rivista da sfogliare, e all'improvviso i personaggi che riempiono le pagine patinate di Them Weekly prendono vita e iniziano a deriderlo.

La Kardashian, come si può immaginare, è tra le modelle che appariranno sul giornale in questa sequenza onirica, e assieme a lei ci saranno anche due star di The Hills, ovvero la bionda Heidi Montag e Spencer Pratt.
"Siamo davvero onorati di partecipare ad una serie di successo come questa" - ha affermato Pratt, che insieme alla Montag si prenderà una piccola pausa dalle riprese di The Hills, per girare l'episodio di E alla fine arriva mamma! nel quale appariranno - "Non voglio però anticipare nulla sulla storia".

Parlando di guest-star, nei giorni scorsi la sitcom americana ha ottenuto una nomination alla 35esima edizione dei People's Choice Award (che saranno assegnati a gennaio) per la recente partecipazione di Britney Spears, che è apparsa in due episodi nel ruolo di Abby, una receptionist che s'innamora di Ted Mosby, interpretato da Josh Radnor.