Kim Kardashian, le sue nozze su E! Entertainment

Uno show speciale in due puntate, 'Kim's Fairytale Wedding: A Kardashian Event', per raccontare le nozze della star indiscussa dei reality a stelle e strisce. In onda sul canale 129 di Sky il 6 e il 13 novembre.

La sua vita, come quella di tutta la sua famiglia, ha sempre avuto un grande successo mediatico. Stiamo parlando di Kimberly Kardashian, che è riuscita a trasformare uno scandalo (il video sexy con il suo ex marito) in uno scudo d'oro con il quale difendersi dagli attacchi dei media di tutto il mondo. Apparentemente timida, ma con le idee sempre molto chiare, Kim ha creato dal nulla il suo successo di personalità televisiva. Come tutte le ragazze della sua età ha sempre sognato un matrimonio da favola, ma a differenza delle persone comuni, il suo matrimonio è stato davvero una favola, scritta e diretta magistralmente dalla mamma-manager Kris.
Un matrimonio - come il resto della sua vita - che è stato ripreso dalle telecamere di E! Entertainment (canale 129 di SKY), e che manderà in onda in un doppio appuntamento domenicale, il 6 e il 13 novembre alle 20.00 nello speciale: Kim's Fairytale Wedding: A Kardashian Event.

Due puntate da un'ora ciascuna per raccontare il matrimonio di Kim e Kris. Durante lo speciale seguiremo gli ultimi preparativi in casa Kardashian, come quello di mamma Kris di anticipare il suo intervento di chirurgia plastica per essere perfetta il giorno del matrimonio, o le crisi isteriche di Kim per l'abito e i fiori. Ma anche l'addio al nubilato organizzato per Kim da Kloè e Kourtney e poi naturalmente il momento del fatidico , le lacrime di mamma Kris e gli occhi sbarrati di centinaia di ospiti vip che hanno partecipato alla cerimonia a Montecito, in California.

Dalle fedi, agli abiti, agli invitati, senza saltare la torta di nozze da 10.000 dollari, il menù, le bomboniere e la tavola imbandita, tutto in rigoroso bianco e nero, siglato "KK", le iniziali degli sposi. Questo e molto altro ancora nello speciale Kim's Fairytale Wedding: A Kardashian Event, in onda in sue parti, il 6 e il 13 novembre, alle 20.00 solo su E! Entertainment.