Kim Basinger in Petit

L'attrice, alla disperata ricerca di un figlio, si confronterà con la piaga della prostituzione infantile nell'Est Europa.

La bellissima Kim Basinger sarà protagonista di Petit, nuova pellicola in lingua inglese firmata dal danese Anders Morgenthaler. L'attrice interpreterà Maria, una donna in carriera che, dopo aver scoperto di non poter avere figli, cade nella disperazione. I suoi tentativi di adottare un bambino la condurranno a frequentare il terribile mondo della prostituzione infantile nell'Europa dell'Est. Le riprese di Petit sono già in corso ad Amburgo, in Germania. Nel cast troviamo anche Jordan Prentice, Peter Stormare e i tedeschi Sophie Rois e Sebastian Schipper. Marie Gade Denessen e Julie Lind-Holm producono il film per la Zentropa Entertainments.

Di recente Kim Basinger ha recitato nel nuovo dramma corale di Paul Haggis Third Person, dove interpreta la moglie del personaggio di Liam Neeson. Tra i suoi progetti recenti figurano la commedia sportiva All'ultimo pugno, a fianco di Sylvester Stallone e Robert De Niro, e il drama One Square Mile del canadese Charles-Olivier Michaud.