Kim Basinger accanto a Zac Efron in un film

L'attrice americana sarà la madre della star di High School Musical nel film The Life and Death of Charlie St. Cloud.

Alcune settimane fa abbiamo annunciato che tra i prossimi progetti di Zac Efron potrebbe esserci un ruolo da protagonista in The Life and Death of Charlie St. Cloud, un film di Burr Steers ispirato ad un romanzo scritto da Ben Sherwood, ex-produttore esecutivo dello show Good Morning, America.
Adesso, al cast del film di Steers potrebbe aggiungersi Kim Basinger, anche lei in trattative con la produzione, per interpretare il ruolo della madre di Efron, che sarà il giovane custode di un cimitero che ogni settimana incontra suo fratello, deceduto a causa di un incidente per il quale si sente colpevole. Attualmente Steers - che ha già diretto Efron in 17 Again - sta rielaborando lo script del film, che era stato curato da Craig Pearce.

Dopo essere apparsa in The Burning Plain - Il confine della solitudine, accanto alla collega Charlize Theron, la Basinger ha girato il thriller Legittima offesa, e recentemente ha fatto parte del cast di The Informers, tratto dall'omonimo romanzo di Bret Easton Ellis.

Kim Basinger accanto a Zac Efron in un film
Privacy Policy