Killer Joe: il ritorno di Friedkin in DVD e Blu-ray dal 5 marzo

La black comedy del regista de L'esorcista approda in homevideo in due edizioni targate CG Home Video.

Esce il 5 marzo in DVD e in alta definizione Blu ray Disc targati CG Home Video, Killer Joe, black comedy feroce e torbida che ha segnato il grande ritorno del regista premio Oscar William Friedkin (L'esorcista).
Presentato al Festival di Venezia, Killer Joe è sostenuto da una grande cast con Emile Hirsch, Juno Temple, Thomas Haden Church , Gina Gershon e il sex symbol Matthew McConaughey per la prima volta in un ruolo da bad guy da manuale.

Nel film un giovane spacciatore, Chris, per saldare un debito decide di "assumere" Joe Cooper, un poliziotto che si guadagna da vivere facendo anche il sicario. Il piano di Chris è fare fuori la madre, così da poter riscuotere il premio dell'assicurazione sulla vita della donna. Chris non ha tenuto conto di un dettaglio: Joe esige il pagamento immediato, che Chris non è in grado di dargli. Una soluzione però sembra essere sotto i loro occhi per aggirare questo impedimento...
L'edizione CG Home Video di Killer Joe è accompagnata negli extra da interviste a Friedkin e agli interpreti principali oltre ai trailer.