Kill Bill: Volume 2

2004, Azione

Kill Bill: un sequel, un prequel e un libro

David Carradine, premiato a 'Capri, Hollywood' ha rivelato qualche ghiotta anticipazione sui futuri progetti legati alla splendida saga di Quentin Tarantino.

Premiato a Capri, Hollywood con il 'Keymat Legend Award', David Carradine ha rilasciato qualche ghiotta anticipazione sull'evolversi dei progetti legati a Kill Bill di Quentin Tarantino: innanzitutto un cartone animato che avrà il titolo di Kill Bill 0, un prequel sulla vita di Bill, al quale l'attore presterà voce e che racconterà in che modo Bill è diventato quel che è, da dove viene ed i suoi segreti più oscuri; poi un vero e proprio sequel di Kill Bill: Volume 1 e Volume 2, in cui la figlia di Vernita Green, che ha visto sua madre morire per mano della Sposa, deciderà di vendicarsi. Ma per vedere questo progetto realizzato, dovremo aspettare almeno dieci anni.
Nel frattempo Carradine sarà nel cast del prossimo film di Tarantino, che sarà tratto da un romanzo di Elmore Leonard, l'autore di Jackie Brown - una notizia che contraddice quanto aveva rivelato lo stesso Tarantino un po' di tempo fa, quando aveva detto di voler girare un film parlato interamente in mandarino - e sta scrivendo un libro, il Kill Bill Diary sui due anni trascorsi sul set del film di Tarantino.

Carradine si è detto dispiaciuto di non poter essere anche nel cast di Inglorious Bastards, in produzione nel 2005, ed ambientato durante la seconda guerra mondiale, "Ma per combattere bisogna essere giovani ed io ormai mi avvicino ai settant'anni". Subito dopo Kill Bill, Carradine ha girato un film con sua figlia Kansas, Last Goodbye ed uno con sua nipote Martha Plimpton (che qualcuno ricorderà nel ruolo di Stef Steinbrenner de I Goonies) ed ha terminato un western ambientato nel mondo dell'hip-pop. Una carriera rilanciata da Tarantino, con il quale Carradine dice di avere in comune l'amore per la stessa musica, per l'arte e la letteratura: "Tra lui e noi attori c'è una forte sintonia, siamo un gruppo molto affiatato e per questo torneremo a lavorare insieme".
Tra i sogni di Carradine c'è quello di portare sullo schermo la vita dello scultore Auguste Rodin, e quello di realizzare una commedia romantica ambientata proprio a Capri.

Kill Bill: un sequel, un prequel e un libro
Privacy Policy