Kill Bill 3: Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman, è la protagonista del fan poster letale

In un nuovo poster di Kill Bill 3 la figlia di Uma Thurman, Maya Hawke, è la protagonista del potenziale sequel del film di Quentin Tarantino.

Un nuovo poster di Kill Bill: Volume 3, realizzato dai fan dei primi due capitoli della saga, vede Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman, la star originale dei film, nei panni della protagonista di quello che potrebbe essere l'ultimo film di Quentin Tarantino (anche se per il momento non vi sono certezze).

L'idea circola online da anni e Tarantino ha recentemente parlato, durante un episodio del celebre podcast di Joe Rogan, delle idee relative a Kill Bill: Vol. 3. L'artista Spdrmnkyxxiii, di conseguenza, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo poster ideato dai fan per film.

Nel poster si vede la Hawke nel ruolo principale, vestita con una giacca di pelle gialla molto simile a quella precedentemente indossata da sua madre. Il finale dei primi due film è stato indubbiamente appagante e conclusivo ma molti fan hanno fatto notare che la trama può essere portata avanti grazie alla figlia di Vernita.

Dopo aver ucciso sua madre, infatti, la Sposa decide di lasciarla vivere dicendole che, così facendo, in futuro potrà vendicare la morte di Vernita se lo desidera. Tarantino ha dichiarato che se dovesse realizzare il film gli piacerebbe scegliere proprio la Hawke per il ruolo della figlia.

Sebbene il regista abbia parlato più volte di quanto sia stato difficile portare a termine le riprese dei primi due film, l'idea di vedere Maya Hawke in una nuova pellicola di Kill Bill è estremamente eccitante. Solo il tempo potrà rispondere alla seguente domanda: Tarantino realizzerà Kill Bill: Vol. 3 come suo ultimo film da regista o sceglierà di dedicarsi ad un altro progetto?