Kieran Culkin in Scott Pilgrim vs. the World

Il giovane Kieran Culkin affiancherà Michael Cera in Scott Pilgrim vs. the World, adattamento della graphic novel firmata da Bryan Lee O'Malley.

Il giovane Kieran Culkin sarà Wallace Wells in Scott Pilgrim vs. the World, pellicola diretta da Edgar Wright e basata sulla popolarissima serie di graphic novel scritte da Bryan Lee O'Malley dedicate al personaggio di Scott Pilgrim, che sarà interpretato da Michael Cera.
L'eroe sarà chiamato a sconfiggere il malvagio ex fidanzato della ragazza che ama per vincere il suo cuore. Wells è il compagno di stanza gay di Pilgrim. A differenza di quanto creda Pilgrim, Wells è considerato il più responsabile tra i due ed è noto per il suo attento spirito di osservazione.

Mary Elizabeth Winstead sarà Ramona V. Flowers, oggetto del desiderio di Scott Pilgrim. La produzione del film dovrebbe prendere il via in primavera a Toronto. Il prossimo capitolo delle avventure di Pilgrim scritto da O'Malley, Scott Pilgrim vs. the Universe, uscirà il 4 febbraio. In più altre due graphic novel nuove di zecca sono pronte per la distribuzione.

Il ventiseienne Kieran Culkin è apparso sullo schermo l'ultima volta nel 2002 in Igby Goes Down, ma al momento attuale ha una lunga serie di progetti cinematografici che lo vedono coinvolto e che includono Lymelife, pellicola che debutterà al Sundance Film Festival che prende il via proprio oggi a Park City, un dramma di Kenneth Lonergan, Margaret, a lungo ritardato per problemi produttivi, il debutto alla regia di Bruce Willis, Three Stories About Joan e la commedia romantica Paper Man al fianco di Ryan Reynolds ed Emma Stone.