Kiefer Sutherland protagonista di Touch?

L'attore è in trattative per il ruolo di protagonista per il nuovo progetto dal creatore di Heroes, Tim Kring: il suo personaggio è quello di un padre che scopre che suo figlio, autistico, è in grado di predire il futuro.

Dopo il finale di 24, Kiefer Sutherland sta pensado di tornare alla Fox con un nuovo dramma, Touch, che lo vedrebbe nel ruolo di un padre che scopre che suo figlio, autistico, è in grado di prevedere gli eventi prima che accadano. Lo script arriva dalle mani di Tim Kring, creatrore di Heroes. Inoltre, Charles McDougall, che ha diretto i pilot di Desperate Housewives, The Good Wife e The Chicago Code, è stato contattato per la regia.

Purtroppo impegni lavorativi precedenti potrebbero creare difficoltà a Kiefer che attualmente è impegnato in un revival di una pièce teatrale di Jason Miller a Broadway, progetto che segna anche il suo debutto sul palcoscenico. Per poter partecipare a Touch, la produzione di That Championship Season dovrebbe accelerare i tempi per accomodare le esigenze dell'attore; vedremo se Jack Bauer riuscirà a risolvere anche questo problema.