Kiefer Sutherland, Gerard Depardieu e Thomas Jane ladri a Parigi

Nel cast della scatenata action comedy parigina Sleight of Hand compaiono, inoltre, l'ex calciatore Eric Cantona, il divo Johnny Hallyday e Til Schweiger.

Pioggia di star per la misteriosa action comedy Sleight of Hand. Kiefer Sutherland, Gerard Depardieu, Til Schweiger, Thomas Jane, Johnny Hallyday, Jon Lovitz e l'ex calciatore Eric Cantona reciteranno nella pellicola prodotta dalla Hannibal Pictures. Il film, diretto dal regista Brad Mirman, verrà girato in Francia da luglio a settembre. Il produttore Richard Rionda del Castro ha parlato del progetto spiegando che "si tratta di una meravigliosa pellicola che verrà girata a Parigi, la più bella città del mondo e io tornerò a collaborare con Gerard, Johnny, Thomas e Jon. Siamo ancora in pieno casting perciò presto potremo annunciare l'arrivo di nuovi interpreti. Abbiamo in serbo per il pubblico altre sorprese".

Sleight of Hand, interpretato anche dagli attori francesi Jean-Luc Couchard, Nora Arnezeder e Patrice Cols, è incentrato su un gruppo di criminali che, a Parigi, entra casualmente in possesso di una rara moneta d'oro appartenente a un noto gangster francese. Il capo della gang chiama suo zio (Depardieu), un criminale ormai in pensione, per farsi aiutare a raccogliere il denaro necessario a ripagare il gangster. Ma il pericoloso boss non si accontenta dando via a una scatenata caccia all'uomo per tutta Parigi.