Kiefer Sutherland, Ellen Barkin ed Emma Roberts in Twelve

Le star Kiefer Sutherland, Ellen Barkin ed Emma Roberts reciteranno nel drammatico Twelve, spaccato della gioventù newyorkese dedita a droghe e sesso facile, che vede nel cast anche 50 Cent, Rory Culkin e la star di 'Gosspi Girl', Chace Crawford.

La Gaumont, la Radar Pictures e la Original Media hanno completato il cast del prossimo progetto del regista Joel Schumacher: l'adattamento cinematografico di Twelve, un romanzo di Nick McDonell . Tra i protagonisti del film la star di 24, Kiefer Sutherland, Ellen Barkin, 50 Cent, Emma Roberts, Rory Culkin e Chace Crawford. Le riprese del film, la cui sceneggiatura è firmata da Jordan Melamed, prenderanno il via il 20 aprile a New York per permettere una release del film nell'inverno del 2010.

Twelve, pubblicato nel 2002 dal diciassettenne Nick McDonell, fotografava la situazione di un gruppo di studenti liceali di Manhattan intenti a trascorre le giornate fra consumo smodato di droghe, sesso casuale, violenza e compiti scolastici. Il tutto visto attraverso lo sguardo di White Mike, giovanissimo spacciatore che fornisce agli amici quantità apparentemente inesauribili di marijuana, acidi, coca e soprattutto la "twelve", una nuova droga dagli effetti imprevedibili. In questo mondo, che pare precipitare velocemente giorno dopo giorno, da una semplice rissa si innesca una spirale di violenza che porterà al crudele omicidio del cugino di Mike e all'arresto del suo migliore amico.

La giovane Emma Roberts, che a giugno sarà nelle sale italiane con la chick-flick comedy Wild Child, torna a riunirsi sul set con il collega Rory Culkin dopo Lymelife, dramma indie diretto da Derick Martini e interpretato anche da Kieran Culkin, fratello di Rory.

Kiefer Sutherland, Ellen Barkin ed Emma Roberts...
Privacy Policy