Kick-Ass: Vaughn vorrebbe realizzare un prequel dedicato a Hit-Girl

Il regista racconta quali sono i progetti legati ai personaggi creati da Mark Millar e John Romita Jr.

Il regista Matthew Vaughn sembra sia intenzionato a convincere l'attrice Chloe Moretz a riprendere il suo ruolo di Hit-Girl, nonostante le dichiarazioni della ragazza che sembra non essere disponibile a ritornare sul set del terzo capitolo cinematografico delle avventure tratte dai fumetti di Mark Millar e John Romita Jr..
Il filmmaker ha infatti spiegato che spera di realizzare, prima del secondo sequel di Kick-Ass, il prequel dedicato a Mindy Macready:"Abbiamo finito di idearlo. Quello che dobbiamo fare, è realizzare il First Class del mondo di Kick-Ass. Abbiamo perso alcuni fan a causa di Kick-Ass 2. Non è stato amato quanto avremmo sperato. Quindi abbiamo questa idea di un prequel dedicato a Hit Girl. E' un film veramente forte, veramente semplice che penso possa riguadagnare l'amore e la passione degli spettatori. Se quello accadesse, sono piuttosto convinto di persuadere Aaron Taylor-Johnson e Chloe a tornare e concludere la storia con Kick-Ass 3".
Chloe non apparirebbe, infatti, nel prequel e la produzione sarebbe alla ricerca di un'interprete più giovane per la parte.

Nuovo Character Poster per il film Kick-Ass (Hit-Girl)
Nuovo Character Poster per il film Kick-Ass (Hit-Girl)