Kick-Ass 2 in DVD e Blu-ray dall'11 dicembre

Arriva in homevideo il sequel dell'irriverente successo del 2010, adattamento cinematografico del fumetto di Mark Millar.

Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano nel sequel dell'irriverente successo globale del 2010: Kick-Ass 2, altro adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto ideato da Mark Millar. Dopo aver ispirato con la sua folle temerarietà una nuova ondata di improvvisati paladini mascherati capeggiati dal tostissimo Colonnello Stars and Stripes, il nostro eroe Kick-Ass decide di unirsi a loro. Nel momento in cui Red Mist inizia a dare loro la caccia, solo Hit Girl e la sua spada possono impedirne l'annientamento.

Kick-Ass 2, che mantiene il suo spirito anarchico e dissacrante, sarà disponibile dall'11 dicembre in DVD e Blu-ray targati Universal, e l'edizione in alta definizione sarà ricca di contenuti speciali, tra cui making of, creazione di scene, inizio alternativo e scene estese. Per l'occasione un irriconoscibile Jim Carrey torna nel ruolo di un cattivo assieme a un cast di superstar composto da Aaron Taylor-Johnson, Christopher Mintz-Plasse e Chloe Moretz.