Kevin Spacey in Baby Driver e The Billionaire Boys Club

Due nuovi ruoli in arrivo per l'indaffarata star della serie House of Cards.

La star Kevin Spacey sembra avere una voglia matta di lavorare con Ansel Elgort. Spacey si è unito al cast di due pellicole che vedono protagonista il giovane collega, Baby Driver e Billionaire Boys Club.

Baby Driver, diretto dall'inglese Edgar Wright, è una action comedy in cui Elgort veste i panni di un uomo soprannominato Baby a causa dell'aspetto giovanile che lavora come autista per alcuni rapinatori di banche. Quando un colpo fallisce, Baby è costretto alla fuga. Kevin Spacey interpreterà il capo dell'organizzazione che rapina le banche, un criminale veterano che ha alle sue dipendenze un team che include Jon Hamm. Fanno parte del cast anche Jamie Foxx e Lily James. Le riprese di Baby Driver si terranno ad Atlanta nel corso del 2016.

Per quanto riguarda Billionaire Boys Club, Ansel Elgort avrà il ruolo del genio della finanza Joe Hunt. Con lui Taron Egerton sarà il tennista Dean Carney. Il film narrerà la vera storia dell'ascesa e caduta dei due outsiders, i cui investimenti li lanciarono in vetta alla società losangelina dei primi anni '80. Grazie alle loro conoscenze ed abilità, i due riuscirono a convincere un gruppetto di ex-compagni di classe della Harvard School for Boysad investire nel Billionaire Boys Club. Lo stile di vita all'insegna del lusso e l'incredibile successo mascherarono l'ingigantirsi rapidissimo di una frode dovuto al collasso di uno schema Ponzi imperniato su un investimento che si rivelò privo di valore. Hunt arrivò a uccidere uno dei suoi investitori, Ron Levin, per raggranellare fondi e fu incarcerato nel 1987. A interpretare Ron Levin dovrebbe essere proprio Kevin Spacey.

Kevin Spacey in Baby Driver e The Billionaire...
The Resident: Kevin Spacey torna alla Casa Bianca!
House of Cards, stagione 2: Il trono di sangue
Privacy Policy