Kevin Spacey e Zachary Quinto nella crisi finanziaria

Un thriller attualissimo per i due attori che, in Margin Call, incarneranno due investitori alla vigilia di un crack finanziario.

Il regista e sceneggiatore J.C Chandor è impegnato nel casting del suo film d'esordio Margin Call, thriller finanziario che vede protagonisti otto investitori coinvolti in un grosso affare bancario nelle tumultuose 24 ore che precedono l'esplosione di una crisi economica. Gli otto lottano per trovare il loro posto prima dell'arrivo della tempesta. A interpretare due dei personaggi in questione sono stati chiamati il talentuoso Kevin Spacey e l'interprete di Star Trek Zachary Quinto. Il film verrà girato a Manhattan in estate. Quinto e i suoi soci della Before The Door Neal Dodson e Corey Moosa produrranno con Joe Jenckes. Myriad's Kirk D'Amico si occuperà della produzione esecutiva insieme a Laura Rister, Randy Manis e Joshua Blum della Washington Square Films.

Di recente Kevin Spacey, direttore artistico dell'antico teatro londinese The Old Vic, ha vestito i panni dello spregiudicato finanziere Jack Abramoff nel biopic Casino Jack e ha recitato nella produzione cinese Inseparable. Tra pochi mesi Zachary Quinto farà ritorno sul set del sequel di Star Trek diretto da J.J. Abrams.