The Captain of The Gate

2015

Kevin Spacey come Winston Churchill

L'attore, dopo l'esperienza teatrale del Riccardo III, veste i panni storici del Primo Ministro britannico in un nuovo progetto cinematografico.

Ce lo vedete Kevin Spacey nei panni corpulenti del Primo Ministro britannico Winston Churchill? A prima vista la risposta potrebbe essere negativa ma l'attore ha più volte dimostrato, al cinema e a teatro, che per lui nulla è impossibile. Così, reduce dall'esperienza entusiasmante del Riccardo III diretto da Sam Mendes, Spacey si mette alla prova con l'interpretazione di un uomo, diventato un simbolo di resistenza per la sua nazione e per il mondo durante il secondo conflitto mondiale.

Il film in questione, The Captain of The Gate, racconterà l'ascesa del politico fino alla sua opposizione al Parlamento per difendere l'Inghilterra dalla minaccia concreta rappresentata da Adolf Hitler. La sceneggiatura è stata scritta da Ben Kaplan, che ha lavorato per History Channel sul film dedicato a Ronald Regan, mentre la produzione è nelle mani di Cameron Lamb, Kelly McCormick e Damon Lane. Attualmente il progetto non ha ancora un regista.

Kevin Spacey come Winston Churchill
Privacy Policy