Kevin Sorbo: "Lo stilista Gianni Versace mi ha molestato negli anni '90"

La star di Hercules ha spiegato perché non ha mai ottenuto un ruolo da testimonial nelle campagne del famoso stilista italiano.

Kevin Sorbo, star della serie Hercules, ha rivelato di essere stato molestato sessualmente dallo stilista Gianni Versace a metà degli anni Novanta.
Commentando lo scandalo Weinstein, l'attore ha infatti ricordato come fosse stato invitato a party esclusivi a cui hanno partecipato anche Sophia Loren, Luciano Pavarotti e Richard Gere. Una sera Versace l'ha però invitato a cena: "Improvvisamente la sua mano è salita su per la mia gamba". Sorbo ha reagito ricordandogli che era eterosessuale e lo stilista gli ha risposto: "E' proprio per questo che mi piaci. Non sei un uomo femminile. Sei un uomo vero".

Il protagonista della serie ha respinto l'approccio sessuale in modo deciso e l'artista italiano ha comunque replicato che era interessato a "costruire un ponte tra loro". Kevin ha però ricordato: "Non è mai stato fatto e non sono mai stato protagonista della campagna". L'attore ha aggiunto che ha sfilato qualche volta per la casa di moda e ha successivamente spiegato a The Hollywood Reporter: "Conoscevo come andavano le cose, proprio come so come funziona Hollywood. I divani usati per i casting sono sempre esistiti. Non sto a quel gioco e nemmeno mi importa".