Kevin Lima alle prese con l'incredibile Mr. Limpet

Il regista di Come d'incanto dirigerà il remake della divertente pellicola L'ammiraglio è uno strano pesce.

Il regista di Come d'incanto Kevin Lima è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per dirigere The Incredible Mr. Limpet, storia incentrata su un uomo che si trasforma in pesce parlante.
La pellicola è il remake de L'ammiraglio è uno strano pesce, commedia del 1964 diretta da Arthur Lubin che vedeva Don Knotts protagonista nei panni di un uomo che, dopo essersi trasformato in pesce parlante, diventerà un eroe della Seconda Guerra Mondiale aiutando gli alleati ad affrontare i nemici in una battaglia navale. La pellicola del '64 era stata realizzata con un misto di animazione e riprese live-action, con Arthur Lubin impegnato a dirigere gli attori veri e propri e Robert McKimson a capo della parte animata. Anche il nuovo film verrà realizzato utilizzando tecniche miste e sfruttando i progressi scientifici ottenuti nel campo dell'animazione.

Tra i nomi dei possibili interpreti del buffo protagonista, in passato, si è parlato di Robin Williams o Jim Carrey, ma al momento non vi sono interpreti ufficialmente coinvolti nel progetto, né sceneggiatori impegnati nella stesura dello script. Visto che tra i produttori figura il nome di Akiva Goldsman, potrebbe essere lui stesso a decidere di occuparsi anche della sceneggiatura del remake.