Kevin Hart aggiorna i fan sulle condizioni di Jamie Foxx: "Sta facendo molti progressi"

Kevin Hart ha appena aggiornato i fan a proposito delle condizioni fisiche di Jamie Foxx, dopo la 'complicazione medica' dello scorso 12 aprile.

Kevin Hart aggiorna i fan sulle condizioni di Jamie Foxx: 'Sta facendo molti progressi'

Durante l'ultimo episodio del podcast Impausive di Logan Paul e Mike Majlak, Kevin Hart ha aggiornato i fan sullo stato di salute del suo amico Jamie Foxx. L'attore 55enne è stato ricoverato in ospedale lo scorso 12 aprile e sua figlia Corinne ha rivelato che il padre aveva avuto una "complicazione medica" il giorno precedente; secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di un ictus.

"La cosa fantastica è che le sue condizioni di salute stanno migliorando e le preghiere di tutti, l'amore di tutti, l'energia... riesce a vedere e a sentire tutto quanto", ha spiegato Hart. "In questo momento tutto ciò che vogliamo è che esca il prima possibile da questa situazione e torni a casa".

Perfino Hart, un amico di lunga data dell'attore hollywoodiano, ha ammesso di non conoscere "i dettagli esatti delle sue condizioni fisiche" ma, quello che è certo, è che "ci sono stati molti miglioramenti negli ultimi giorni e le cose vanno molto meglio adesso rispetto ad alcune settimane fa".

"Ho sentito delle cose", ha concluso Kevin Hart. "Sono molto fortunato ad essere nella posizione di poter contattare direttamente la sua famiglia per capire cosa sta succedendo. Sono stati molto riservati con questa faccenda sin dall'inizio perché Jamie è sempre stato una persona molto riservata."