Kevin Costner nella serie tv Paramount Network "Yellowstone"

Una storia di frontiera racconterà gli interessi sulla nuova frontiera e la violenza del mondo corrotto di chi è pronto a tutto per arricchirsi.

Il due volte premio Oscar Kevin Costner si prepara a recitare in Yellowstone, prima serie tv firmata da Paramount Network. Lo show, scritto e diretto da Taylor Sheridan, sarà prodotto dalla Weinstein Company con John Linson e Art Linson. Yellowstone entrerà in produzione in autunno e sarà composto da 10 episodi della durata in un'ora. Il debutto in tv avverrà nell'estate 2018.

Leggi anche: Da Lost a The Affair: come le serie hanno rivoluzionato il modo di raccontare storie in TV

In Yellowstone, Kevin Costner interpreta John Dutton, proprietario terriero che controlla il più vasto ranch degli Stati Uniti. I confini della sua proprietà sono costantemente sotto attacco: le minacce arrivano da altri proprietari, da una riserva indiana reservation e dal primo Parco Nazionale d'America. In questo mondo violento si scontrano gli interessi di latifondisti miliardari, politici corrotti e petrolieri sulla nuova frontiera.

"Il nostro scopo è portare una narrazione di tipo cinematografico sul piccolo schermo" dichiara Keith Cox, Presidente di Paramount Network e TV Land. "Con un'icona del calibro di Kevin Costner davanti alla cinepresa e Taylor Sheridan dietro stiamo per partire alla grande."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!