Kevin Bacon perfido seduttore

Il celebre attore affiancherà Liv Tyler, Rainn Wilson ed Ellen Page nel superomistico Super, interpretando un villain ferocissimo, ma decisamente affascinante.

La star Kevin Bacon potrebbe vestire i panni del villain nell'action comedy scritta e diretta da James Gunn Super. Lo storico interprete di Footloose andrebbe così ad affiancare i popolari Rainn Wilson, Ellen Page e Liv Tyler interpretando Jacques, uno spacciatore di droga che ruba la moglie (Liv Tyler) a un uomo mediocre e privo di qualità, interpretato da Rainn Wilson, causando la trasformazione di quest'ultimo in un supereroe in lotta contro il crimine noto come The Crimson Bolt.

"Kevin Bacon è uno dei pochi attori abbastanza duttili da dar vita a Jacques, il nostro supercattivo, senza perdere il sense of humor" ha dichiarato il regista James Gunn. "Abbiamo bisogno di amare Jacques anche mentre compie azioni orribili e Kevin è uno dei pochi che possono riuscire nell'impresa". Le riprese di Super prenderanno il via a gennaio a Shreveport, in Louisiana.
Di recente Bacon ha interpretato il period dramedy My One and Only, road movie ambientato negli anni '50 che vede protagonista la simpatica Renée Zellweger.