Kevin Bacon e le uova: lo spot da ridere

Con il cognome che ha, l'attore è il testimonial perfetto per una campagna di promozione sul consumo delle uova che è stata appena lanciata negli States. Ecco il video.

Le uova strapazzate della colazione americana sono perfette se accompagnate dal bacon, almeno per chi desidera fare il pieno di energia e di proteine, ma la signora dello spot lanciato dalla American Egg Board non si aspettava certo di ritrovarsi Kevin Bacon nella sua cucina, piuttosto che la solita confezione di bacon pronto per essere consumato.

L'attore ha partecipato ad una campagna pubblicitaria che promuove il consumo delle uova negli USA, indetta dall'associazione che riunisce tutti i produttori del settore e il risultato è molto simpatico. "Nessuno conosce le uova meglio di Bacon" dice l'attore, sdraiato seduttivamente sul tavolo della cucina. E' la prima volta che la American Egg Board si affida ad una star per promuovere le proprie attività e ha scelto il periodo vicino alla Pasqua per fare le cose in grande. Bacon ha detto che gli è piaciuta l'idea della campagna e soprattutto gli piacciono molto le uova: "Sono molto nutrienti, non mi stancherei mai di mangiarle, anche perché si possono cucinare in tantissimi modi"