Keshia Chanté sarà Aaliyah

L'interprete di Get To Know You vestirà i panni della sfortunata cantante americana, tragicamente scomparsa nel 2001, in una biopic di prossima realizzazione. Allo stesso tempo, sarà impegnata con un progetto televisivo e la registrazione del suo terzo album.

La cantante canadese Keshia Chanté ha accettato di interpretare la collega Aaliyah, scomparsa in tragiche circostanze in un incidente aereo, nel 2001, in una biopic che dovrebbe essere distribuita nelle sale americane verso la metà del prossimo anno.
Il film, che non ha ancora un titolo, racconterà la storia di Aaliyah Dana Haughton dai suoi inizi nel mondo dello spettacolo, fino alla morte, avvenuta poco dopo la conclusione delle riprese del videoclip di Rock the Boat, mentre la cantante si trovava su un velivolo diretto verso la Florida.

Allo stesso tempo la Chanté sarà protagonista di un nuovo progetto televisivo dal titolo Soul, che debutterà sul piccolo schermo agli inizi del prossimo anno, per il network canadese Vision TV. Le riprese della serie drammatica che vede la cantante protagonista, sono state realizzate ad Halifax, nella Nuova Scozia. Sempre nel 2009 inoltre, la Chanté sarà impegnata con la promozione del suo terzo album.