Kerry Washington e Craig Robinson dallo psicanalista

Le due star, affiancate da David Alan Grier, saranno protagoniste della commedia psicanalistica diretta dall'esordiente Tina Gordon Chism.

Gli attori Kerry Washington, Craig Robinson e David Alan Grier sono stati ingaggiati nella commedia targata 34th Street Films We the Peeples. Il film, scritto e diretto dall'esordiente Tina Gordon Chism, si apre quando uno psicologo infantile (Craig Robinson) decide di fare una sorpresa alla fidanzata (Kerry Washington) recandosi alla riunione di famiglia della ragazza che ogni anno si tiene nella casa delle vacanze a Sag Harbor. Ben presto l'uomo si renderà conto che i familiari della fidanzata hanno tutti un disperato bisogno di sostegno psicologico. Matt Moore della 34th Street produrrà il film insieme al presidente dei Tyler Perry Studios Ozzie Areu, a Paul Hall e Stephanie Allain. Le riprese del film prenderanno il via a novembre in Connecticut.

Di recente Kerry Washington ha recitato in Night Catches Us, Mother and Child e Lakeview Terrace. Presto la vedremo nell'adattamento di Tyler Perry della pièce For Colored Girls Who Have Considered Suicide When the Rainbow Is Enuf.