Dark Skies - Oscure Presenze

2013, Horror

Keri Russell sotto cieli neri

Nel thriller di Scott Stewart l'attrice sarà una madre che tenta di proteggere i suoi bambini da una terrificante presenza aliena.

Blumhouse Productions e Dimension Films hanno annunciato di essersi assicurati la presenza di Keri Russell nel thriller soprannaturale Dark Skies. Il film, scritto e diretto da Scott Stewart, sarà prodotto da Jason Blum e dalla sua Blumhouse Productions insieme alla Alliance Films, finanziatrice del progetto. La pellicola, che entrerà in produzione a giorni, è incentrata su una coppia che vive in un quartiere residenziale la cui vita diviene un incubo quando una terrificante presenza aliena inizia a entrare nella loro casa ogni notte per minacciare i bambini. I due isolati dallo scetticismo di amici e parenti, saranno costretti a cavarsela da soli lottando per proteggere i loro figli. "Scott ha scritto una storia terrificante e Keri è l'attrice perfetta per tradurre in immagini la sua visione sul grande schermo" ha dichiarato Jason Blum. "La Blumhouse è entusiasta all'idea di collaborare con Dimension e Alliance per far conoscere Dark Skies ai fans di tutto il mondo".

Keri Russell ha appena concluso la lavorazione della commedia Austenland. Presto la vedremo nel divertente Goats a fianco di Vera Farmiga, David Duchovny e Dakota Johnson.

Keri Russell sotto cieli neri
Privacy Policy