Keri Russell nel nuovo pilot di Mitchell Hurwitz

Il creatore della serie Arrested Development e Will Arnett stanno lavorando a un nuovo progetto, Wilde Kingdom, al quale si è unita di recente anche Keri Russell.

Dall'autore di Ti presento i miei - Arrested Development, Mitchell Hurwit, arriva una nuova commedia romantica dal titolo Wilde Kingdom, scritta a quattro mani con il collega James Vallely: la storia è incentrata sul personaggio di Steve Wilde (Will Arnett), un ricco playboy di Beverly Hills, egocentrico e dedito solo alle feste, che s'innamora di una donna che è esattamente il suo opposto.

La controparte femminile di Arnett sarà interpretata da Keri Russell, che dalla fine di Felicity (per la quale ha vinto un Golden Globe nel '98), si è concentrata sulla sua carriera cinematografica, lavorando a produzioni quali Mission: Impossible III, The Girl in the Park e Waitress - ricette d'amore; tuttavia una fonte all'interno del suo entourage aveva assicurato un possibile ritorno sul piccolo schermo se il giusto progetto fosse arrivato e sembra proprio che questa sia la volta buona. Hurwitz si occuperà anche della direzione del pilot, mentre Eric Tannenbaum, Paul Young e Arnett si occuperanno della produzione esecutiva.