Keri Russell e Anthony Edwards tra spie e cospirazioni

I due attori sono stati chiamati per due pilot, The Americans che è ambientato durante il periodo della guerra fredda e per Zero Hour, una cospirazione che viene svelata per via di un rapimento.

Si ritorna agli anni della Cortina di Ferro, con il Muro, le spie, la guerra fredda e tutto il resto: The Americans, nuovo pilot della FX vede Keri Russell nel ruolo della protagonista femminile dello show scritto da Joe Weisberg e Graham Yost. Il progetto è ambientato negli anni '80 e segue due spie del KGB, Phillip ed Elizabeth (Russel) infiltrati sul suolo americano come una normale coppia di sposi. Nonostante i due siano in realtà colleghi e in territorio nemico, tra di loro comincia a nascere un vero e proprio sentimento e dalla loro unione nascono due figli. Purtroppo quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani al 100% e non sanno nulla della missione di mamma e papà e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil. Il pilot verrà diretto da Gavin O'Connor.

Dalle spie di The Americans passiamo alle cospirazioni di Zero Hour: Anthony Edwards, indimenticabile protagonista di E.R. - Medici in Prima Linea, torna davanti alla macchina da presa dopo numerosi progetti da produttore, per unirsi al pilot di Paul Scheuring. La trama illustra la vita dell'editore di una rivista che rimane coinvolto in una complicata cospirazione che riguarda i Dodici Apostoli, dopo che sua moglie viene rapita. Nel cast troviamo anche Addison Timlin nel ruolo di Rachel e Scott Michael Foster in quello di Arron. Dan McDermott e Lorenzo di Bonaventura si occuperanno della produzione esecutiva.