Ken Watanabe in Cirque du Freak

L'affascinante protagonista di Lettere da Iwo Jima affianca Salma Hayek e C. Reilly nel nuovo progetto di Paul Waitz.

Ken Watanabe è l'ultimo interprete entrato a far parte del cast di Cirque du Freak. L'attore giapponese affiancherà John C. Reilly e Salma Hayek in questa produzione della Universal.

Diretto da Paul Weitz (About a Boy - Un ragazzo) il film è basato sull'omonima serie di libri di Darren Shan; la sceneggiatura è stata scritta da Brian Helgeland, premio Oscar per L.A. Confidential e anche sceneggiatore di Mystic River.

Nel film, Reilly sarà un vampiro che assume un 14enne come assistente. Il giovane diventerà per metà vampiro e avrà un ruolo importantissimo nella battaglia tra i vampiri e i rivali Vampanesi.
La Hayek sarà Madame Truska, alias la donna barbuta, mentre Watanabe sarà Mr. Tall, colui che stacca i biglietti per l'entrata al circo. Le riprese del film cominceranno il mese prossimo.

Negli ultimi anni, il talentuoso Watanabe, ha interpretato L'ultimo samurai (dove era il mentore del personaggio di Tom Cruise) e Batman Begins (dove interpretava il cattivissimo Ra's Al Gul). Recentemente lo abbiamo visto anche in Memorie di una Geisha e Lettere da Iwo Jima.