Ken il guerriero - La leggenda di Raoul e La leggenda di Toki in DVD

Due nuovi Film in Dvd e un imperdibile Evento di lancio al Lucca Comics&Games il 31 ottobre:400 fan marceranno per le vie della città e assisteranno a due proiezioni esclusive

Dopo il successo di Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto, primo capitolo della pentalogia dedicata a Ken il guerriero, Dolmen Home Video e Yamato Video presentano il secondo capitolo cinematografico della saga: Ken il guerriero - La leggenda di Raoul, in due edizioni: dal 20 ottobre edizione standard (1 disco) e la Limited Edition (2 dischi, un libro e 5 card da collezione). Uscirà il 3 novembre invece l'inedito capitolo della saga Ken il guerriero - La leggenda di Toki.

L'uscita in dvd di questi due film sarà celebrata al Lucca Comics&Games il 31 ottobre dall'imperdibile evento "Una veglia per il Redi Hokuto - Raoul": figuranti, più di 400 fan che parteciperanno a una marcia per le vie della città, esibizioni di arti marziali e la proiezione in esclusiva Ken il guerriero - La leggenda di Raoul, (versione per Home Video) e in anteprima assoluta Ken il guerriero - La leggenda di Toki. I fan incontreranno Dario Oppido, voce ufficiale di Raoul.

A 25 anni di distanza dalla nascita del manga, è stata ideata questa nuova saga che riprende le vicende narrate nella prima serie dando finalmente spazio a quegli episodi lasciati da parte, evidenziando anche il profilo psicologico dei personaggi e realizzando battaglie spettacolari con incredibili effetti visivi. Questa imponente battle saga si sviluppa in 5 capitoli-lungometraggi, ognuno dei quali è raccontato dal punto di vista di uno dei suoi leggendari protagonisti, tre di questi sono stati realizzati per l'uscita in sala e altri due come racconti di raccordo, i quali saranno pubblicati direttamente in Home Video:
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto: uscito al cinema, già disponibile in dvd
Ken il guerriero - La leggenda di Julia: prodotto per l'home video, già disponibile in dvd
Ken il guerriero - La leggenda di Raoul: uscito al cinema, da ora disponibile in dvd
Ken il guerriero - La leggenda di Toki: prodotto per l'home video, disponibile in dvd dal 3 novembre 2009
Ken Il guerriero - La leggenda dell'ultimo salvatore: uscita al cinema prevista per il 2010

Ken il guerriero - La Leggenda Di Raoul - Limited Edition
Ken il guerriero - La Leggenda Di Raoul - Limited Edition
La leggenda di Raoul è disponibile nell'elegante edizione a tiratura limitata e numerata realizzata in esclusiva per il mercato italiano dal 20 ottobre:
Due dvd - Il film con il doppiaggio realizzato in occasione dell'uscita cinematografica e affidato alle voci di Lorenzo Scattorin (Kenshiro), Patrizia Di Mottola (Julia), Dario Oppido (Raoul), Ivo De Palma (Toki); la colonna audio originale giapponese, con i sottotitoli in italiano. Il film sarà affiancato da un ricco parco extra tra cui lo "Veglia di Raoul": un video esclusivo realizzato appositamente in Giappone per il lancio del film;trailer e spot originali ed italiani.
L'edizione a tiratura limitata avrà una grafica personalizzata, conterrà 5 card da collezione, un cartoncino con l'epitaffio funebre e un prestigioso ed unico Libro realizzato appositamente per la versione italiana della Limited edition, con i disegni preparatori, il testo di 72 pagine contiene i disegni preparatori originali utilizzati per la creazione del film.