Kelsey Grammer in una nuova sitcom ABC

L'attore americano torna sul piccolo schermo con una nuova serie targata ABC nel quale vestirà i panni di un manager in crisi.

Dopo Back to You, l'attore Kelsey Grammer tornerà in tv con un ruolo in una nuova sitcom del network ABC della quale non è stato ancora rivelato il titolo. L'attore americano sarà anche produttore esecutivo del progetto (insieme allo sceneggiatore Tucker Cawley, Tom Werner e Mike Clements) che lo vedrà nei panni di un potente manager che dopo una crisi professionale, si ritrova a ricostruire il rapporto con i suoi familiari.

Alcune settimane fa la ABC aveva rinunciato a sviluppare un altro progetto di Grammer, adattamento della sitcom britannica Roman's Empire, ma adesso l'attore è nuovamente al lavoro sulla nuova serie televisiva il cui pilot è stato scritto da Tucker Cawley.
Recentemente Grammer ha fatto parte del cast delle commedie Crazy on the Outside e Middle Men, dirette rispettivamente da Tim Allen e George Gallo, e presto lo vedremo anche nel remake di Saranno Famosi, che è attualmente in lavorazione.

Kelsey Grammer in una nuova sitcom ABC
Privacy Policy