Kelli Garner sarà Marilyn Monroe in una miniserie Lifetime

Trovato il volto dell'intramontabile icona di Hollywood nella miniserie tv in arrivo nel 2015 su Lifetime. Si tratta della star di Pan Am.

Kelli Garner in una scena di Lars e una ragazza tutta sua
Kelli Garner in una scena di Lars e una ragazza tutta sua

Lifetime ha trovato la sua Marilyn Monroe. La bella interprete di Pan Am Kelli Garner è stata ingaggiata per interpretare la diva in The Secret Life of Marilyn Monroe, miniserie di quattro ore in arrivo su Lifetime dedicata alla tragica esistenza dell'icona di Hollywood.

La Garner affiancherà Susan Sarandon, che interpreterà Gladys, la madre della Monroe. La miniserie sarà tratta da The Secret Life of Marilyn Monroe, un libro di J. Randy Taraborrelli, autore di numerose biografie di celebri icone del cinema e della musica. Laurie Collyer dirigerà la miniserie su un adattamento firmato da Stephen Kronish. Jonathan Koch e Steven Michaels saranno i produttori esecutivi insieme a Keri Selig, che già si era occupato di altre produzioni Lifetime tratte dai libri di Taraborrelli.

Pubblicato nel 2010, il libro di Taraborrelli esplora aspetti meno conosciuti della vita di Marilyn: non solo si parla dei problemi psicologici della diva, ma anche del rapporto con sua madre, una donna mentalmente instabile, e del rapporto con i Kennedy.

Una splendida Marilyn Monroe in una sequenza di Something's Got to Give, il suo ultimo film
Una splendida Marilyn Monroe in una sequenza di Something's Got to Give, il suo ultimo film