Kellan Lutz: da vampiro a guerriero

La giovane star di 'Twilight' ha anticipato che da dicembre sarà impegnato sul set di un dramma sportivo che si intitola 'Warrior'.

Mancano pochi giorni alla release di Twilight, il film ispirato all'omonimo romanzo di Stephenie Meyers, ma i giovani protagonisti sono già diventati popolarissimi, tanto che alcuni di loro hanno già ricevuto nuove proposte cinematografiche.
Tra questi c'è anche il biondo Kellan Lutz, che nel film di Catherine Hardwicke interpreta il vampiro Emmett Cullen. "A dicembre girerò un film nel Connecticut che si intitola Warrior" - ha rivelato "E' un dramma sportivo che racconta la storia di un giocatore di lacrosse a cui muore il padre, che era un militare."

Nonostante Lutz abbia ammesso che il film gli permetterà di mettere in mostra un fisico attraente, allo stesso tempo si dice convinto che la sceneggiatura di Warrior sia ben scritta: "E' una storia molto bella, e il mio personaggio deve affrontare il fatto di non avere più suo padre, e di conseguenza attraverserà una fase di ribellione, ma allo stesso tempo avrà modo di maturare".

L'attore, che tra l'altro interperta un giocatore di lacrosse anche nella serie 90210, ha affermato di essere coinvolto anche in due progetti indie, ma in questo periodo è difficile trovare finanziamenti per portarli avanti.