Keira Knightley e Colin Farrell sul London Boulevard

Keira Knightley e Colin Farrell saranno protagonisti del violento gangster movie London Boulevard, ispirato a un romanzo di Ken Bruen.

Le star Keira Knightley e Colin Farrell saranno protagoniste di London Boulevard, crime movie che segna il debutto alla regia dello sceneggiatore di The Departed, William Monahan. Il film è basato sull'omonimo romanzo di Ken Bruen che Monahan ha adattato per lo schermo. Graham King produrrà il film con la sua GK Films insieme a Monahan e Quentin Curtis. Le riprese prenderanno il via in estate a Londra e dintorni.

Farrell, che da poco conquistato un Golden Globe per In Bruges, interpreterà Mitchell, un criminale della South London che, dopo essere stato rilasciato di prigione, tenta di abbandonare il mondo della delinquenza impiegandosi come tuttofare nella casa di Holland Park di una stella del cinema, la bella Lillian Palmer. Ma il violento passato di Mitchell torna a tormentarlo. Quando iniziano a morire persone innocenti e la vita dell'eccentrica sorella di Mitchell è in pericolo, l'uomo sarà costretto ad agire.