Keira Knightley, Adam Levine e la canzone che salva la vita

La bella attrice inglese e il leader dei Maroon 5 condivideranno una storia d'amore infelice nel romance di John Carney Can a Song Save Your Life?.

Sconvolgimenti in vista nel cast del romantico Can a Song Save Your Life?, progetto firmato da John Carney. Scarlett Johansson, inizialmente ingaggiata per interpretare la protagonista, ha abbandonato il progetto. Il ruolo della giovane cantante dal cuore spezzato va così a Keira Knightley, prontamente ingaggiata per affiancare Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e la new entry Adam Levine, leader dei Maroon 5. Keira Knightley si prepara a interpretare Gretta, giovane cantante che sogna di sfondare nel mondo della musica e per questo si trasferisce a New York col fidanzato, anche lui musicista, il quale le spezza il cuore lasciandola su due piedi dopo aver firmato un contratto da solista che gli darà fama e fortuna. Gretta si imbatte, però, in un produttore musicale (Mark Ruffalo) che la sente cantare in un locale ed è catturato dal suo talento. I due, uniti dalla passione per la musica e da un sentimento crescente, fanno un patto che culminerà in una storia d'amore. Hailee Steinfeld interpreterà la figlia di Mark Ruffalo. Anthony Bregman della Likely Story produrrà Can a Song Save Your Life? con Judd Apatow. John Carney lavorà insieme al premio Grammy Gregg Alexander per firmare le musiche.

A breve vedremo Keira Knightley in sala nel romance apocalittico on the road Cercasi amore per la fine del mondo dove condividerà gli ultimi giorni dell'umanità insieme al simpatico Steve Carell.

Keira Knightley, Adam Levine e la canzone che...
Privacy Policy