Keanu Reeves: sesso droga e... riflessioni

La star di Matrix reciterà nel film indipendente Generation Um, con le splendide Bojana Novakovic e Adelaide Clemens a fargli da compagne di giochi erotici.

Una volta era sesso, droga e rock'n'roll, ma ormai i tempi sono cambiati e le generazioni di oggi annegano quotidianamente nei dubbi e nelle indecisioni mentre cercano uno scopo di vita. Da qui il titolo del nuovo film scritto e diretto da Mark L. Mann, Generation Um, che vede Keanu Reeves, Adelaide Clemens e Bojana Novakovic crogiolarsi in una nebbia di sesso e droga, ritrovandosi a percorrere una sorta di viaggio spirituale ed erotico alla scoperta di loro stessi.

La sceneggiatura è firmata da Mann in collaborazione con Alison Palmer che produrrà la pellicola per la Company Films. Di recente la Palmer ha collaborato con Reeves in un altro progetto, Henry's Crime, presentato in anteprima al Film Festival di Toronto; Nicolas Chartier (The Hurt Locker) si occuperà della produzione esecutiva insieme a Jared Goldman. Le riprese cominceranno il 10 Settembre a New York.