Keanu Reeves scambiato per Mark Wahlberg nel video di Funny or Die

Un esasperante confronto con i due storditi detective di Funny or Die si trasforma in un'esilarante celebrazione della carriera del protagonista di Speed.

I detective Colt Python e Jack Steel ne hanno combinata un'altra delle loro. Il nuovo video della web series di Funny or Die Presents..., Interrogations Gone Wrong, li vede ancora una volta alle prese con la persona sbagliata.
Keanu Reeves viene scambiato per il collega Mark Wahlberg il quale, nel frattempo, "se ne va liberamente in giro per la città a fare sesso". Dopo aver ripetuto decine di volte ai detective assai poco svegli di essere Keanu Reeves, e di essere assai diverso da Wahlberg, Keanu si surriscalda esasperato alzando la voce contro i suoi aguzzini.

Convincere i testardi poliziotti non sembra, però, un'impresa alla portata del bel Keanu. Come conferma uno dei detective: "Keanu Reeves è alto un metro e novanta ed è il più feroce bastardo che abbia mai calcato il pianeta Terra. Non osare fingerti l'uomo che ha cambiato la mia vita con il più grande ruolo nella storia del cinema."