Keanu Reeves nella serie tv comica "Swedish Dicks, Private Investigators"

Dopo essersi calato nei panni del serial killer, per il bel Keanu è in arrivo un ruolo comico a fianco di Peter Stormare e Johan Glans.

Dopo la violenza di John Wick - Capitolo 2, Keanu Reeves è in cerca di ruoli più leggeri. L'attore ha, così, accettato di partecipare alla serie comica di Pop (canale del network CBS) Swedish Dicks: Private Investigators.

Lo show, una single-camera comedy, vede nel cast Peter Stormare e il comico Johan Glans nei panni di un ex stuntman vecchiotto e nostalgico del passato e di un DJ svedese ossessionato dalla tecnologia. I due decidono di aprire un'agenzia investigativa a Los Angeles e si troveranno a indagare sui casi più strani mai verificatisi. Keanu Reeves avrà un ruolo da regular.

La prima stagione di Swedish Dicks: Private Investigators sarà composta da 10 episodi e andrà in onda in autunno. Annunciate le guest star Traci Lords, Anthony LaPaglia, Eric Roberts e Margaret Cho. La seconda stagione dello show entrerà in lavorazione in estate.

Leggi anche:

Non fate incazzare John Wick: 5 motivi per cui è diventato un instant cult

Keanu Reeves: con John Wick torna in sala il sex symbol malinconico

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!