Keanu Reeves in The Whole Truth

Cambio nel cast del legal drama diretto da Courtney Hunt. Reeves prende il posto dell'inglese Daniel Craig a fianco di Renee Zellweger.

La star Keanu Reeves collaborerà con la regista di Frozen River - Fiume di ghiaccio Courtney Hunt nel legal drama The Whole Truth. In precedenza Daniel Craig era stato ingaggiato per il film, ma poi ha preferito rinunciare. Reeves si calerà nei panni dell'avvocato difensore di un adolescente accusato di aver massacrato la sua ricca famiglia. Nel cast del film Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw e Gabriel Bosso.

The Whole Truth, scritto da Nicholas Kazan, sarebbe dovuto entrare in produzione ad aprile a Boston, ma l'uscita di scena di Daniel Craig ha provocato un notevole slittamento dei tempi di lavorazione e anche la location è mutata. Adesso il primo ciak è fissato per luglio a New Orleans. Keanu Reeves interpeterà un avvocato del Sud degli USA e non più un personaggio del New England.

Di recente abbiamo visto Keanu Reeves in azione nello spettacolare action orientale dedicato alle arti marziali 47 Ronin.