Katy Perry, un futuro nel cinema?

Secondo il fidanzato della popstar, Russell Brand, Katy è destinata ad avere un futuro da star cinematografica, perchè è una brillante attrice. La Perry presterà la propria voce a Puffetta nel film dedicato ai piccoli esserini blu, e pi sarà nel cast di un progetto top-secret. Peccato che il suo cameo sexy in 'Get Him to the Greek' sia stato tagliato dalla produzione.

Un ruolo top-secret, un'interpretazione "puffosa" in sala doppiaggio e un taglio in sala montaggio: questi sono gli inizi da attrice di Katy Perry, interprete di hit come I Kissed a Girl e Hot N Cold, che secondo il suo fidanzato, Russell Brand, potrebbe avere un futuro nell'industria del cinema. Brand, che i più ricorderanno nel ruolo di Aldous Snow in Non mi scaricare, ha anticipato che dopo il doppiaggio di Puffetta ne I Puffi, la Perry si prepara ad un ruolo in un altro film: "Sta facendo un film, e sarà una brillante attrice. Credo che alla fine farà questo. Ha doppiato Puffetta ed è nel cast di un film sul quale non posso anticipare nulla. Sono molto fiero di lei." Al tempo stesso Brand non si aspetta che la sua Katy segua i suoi consigli, per quanto riguarda le proposte cinematografiche, perchè "Lei fa esattamente ciò che le piace fare".

La Perry aveva girato una breve scena di Get Him to the Greek, nel quale recita anche il suo fidanzato, e sembra si trattasse anche di una scena piuttosto hot, ma sfortunatamente la produzione ha deciso di escluderla dal montaggio finale del film, che è uno spin-off di Non mi scaricare e dovrebbe arrivare nelle nostre sale alla fine dell'anno. La popstar tuttavia non è rimasta delusa dalla scelta dei produttori, e anzi, l'ha giudicata "perfettamente condivisibile", considerato che la scena del bacio tra lei e Russell sarebbe stata un po' gratuita, e sicuramente poco coerente con il personaggio di Aldous Snow.
Non resta che aspettare altre occasioni!

Katy Perry, un futuro nel cinema?
Privacy Policy