Katy Perry: Part of Me, il film sulla pop star arriva in homevideo

Già disponibile in DVD e in Blu-ray (anche 3D) il film documentario sulla vita e i successi di una delle artiste più amate di tutto il mondo.

Universal Pictures Italia annuncia l'uscita homevideo di Katy Perry: Part of Me, un incredibile film documentario sulla vita e i successi di una delle pop star più amate di tutto il mondo, che è disponibile dal 24 ottobre in DVD e in Limited 3D Edition in alta definizione (Blu-ray + Blu-ray 3D - E-Copy).

Dai registi Jane Lipsitz e Dan Cutforth e dal produttore Brian Grazer vincitore del Premio Oscar per A Beautiful Mind, Katy Perry: Part of Me è un viaggio nel magico mondo di Katy Perry con 97 minuti di inediti dietro le quinte, filmati esclusivi delle prove, interviste e tante curiosità sulla vita di questa straordinaria artista che ha venduto oltre 30 milioni di album nel mondo.

Con oltre 24 milioni di dollari incassati solo negli Usa e quasi 30 milioni di dollari al box office internazionale, Katy Perry: Part of Me si pone al 4° posto nella classifica di incasso di Film Documentari dopo Madonna, U2 e Jonas Brothers.