American Pie - Ancora insieme

2012, Commedia

Katrina Bowden in American Reunion

Nella nuova commedia del franchise American Pie, l'attrice interpreterà una ragazza facile con cui Chris Klein intreccia una relazione.

La bionda Katrina Bowden, regular in 30 Rock, si è unita al cast di American Reunion, commedia targata Universal Pictures che entra a far parte del fortunato franchise di American Pie. Il film, che vedrà riunito il cast originale comprendente Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari e Jennifer Coolidge, narrerà la storia della reunion dei compagni di scuola a dieci anni di distanza dalla conclusione della precedente pellicola.

Katrina Bowden interpreterà una 'party girl', una ragazza facile che ha una relazione col personaggio interpretato da Chris Klein. La produzione, che di recente ha aperto un casting per un ruolo che richiede la disponiblità a un nudo frontale, prenderà il via a breve ad Atlanta, in Georgia. Di recente la Bowden si è unita al cast dell'horror Piranha 3DD, sequel del fortunato Piranha 3D.

Katrina Bowden in American Reunion
Privacy Policy