Katie Holmes rimpiazza Liv Tyler

L'attrice prenderà il posto di Liv Tyler nel cast della commedia indie The Romantics e si occuperà, inoltre, della produzione del film.

Cambio al vertice. Katie Holmes ha sostituito la collega Liv Tyler nel cast della commedia indipendente The Romantics. L'attrice si occuperà di interpretare e produrre il film, che vede tra i protagonisti anche Anna Paquin, Josh Duhamel, Malin Akerman, Elijah Wood, Adam Brody e Jeremy Strong.

The Romantics è incentrato su otto amici del college che si riuniscono in occasione di un matrimonio. Katie Holmes vestirà i panni di Laura, la damigella d'onore di Lila (Anna Paquin). Laura e Lila, migliori amiche, hanno avuto entrambe una relazione con lo sposo (Josh Duhamel). La sceneggiatura è firmata da Galt Niederhoffer che ha adattato un proprio romanzo e che dirigerà il film. Le riprese prenderanno il via questa settimana a New York sotto il controllo produttivo di Team Todd, Plum Pictures e Benaroya Pictures.

Questa per Katie Holmes è la prima produzione. L'attrice ha da poco concluso la lavorazione dell'horror Miramax Don't Be Afraid of the Dark e della commedia sentimentale The Extra Man.