Katie Holmes nel cast di Jack and Jill

L'attrice affiancherà Adam Sandler nel ruolo della moglie di uno dei due gemelli protagonisti, che saranno interpretati entrambi dall'attore. Accanto a loro ci sarà anche Al Pacino nel ruolo di sè stesso.

Nuovo progetto cinematografico per Katie Holmes, che ha accettato un ruolo in Jack and Jill, una commedia prodotta dalla Happy Madison di Adam Sandler le cui riprese inizieranno a Ottobre. Nel film, che sarà diretto da Dennis Dugan, la Holmes interpreterà la moglie di Jack, un uomo che si ritrova alle prese con sua sorella gemella, Jill, che si è trasferita in pianta stabile in casa sua dal Giorno del Ringraziamento, e non sembra intenzionata a sloggiare. Sandler interpreterà sia il ruolo di Jack che quello di sua sorella Jill, e accanto a lui, nel cast della pellicola, ci sarà anche Al Pacino nel ruolo di sè stesso.

Dopo un periodo di "pausa" lavorativa (è apparsa solo nella commedia 3 donne al verde e in un episodio di Eli Stone) la Holmes è tornata al lavoro con una manciata di ruoli in pellicole come The Romantics, The Extra Man, Don't Be Afraid of The Dark, The Son of No One (attualmente in post-produzione) e nel televisivo The Kennedys, in cui interpreta Jacqueline Kennedy, intramontabile icona di fascino ed eleganza.