Molly

2015

Katie Holmes madre single nella vita e nei film

L'attrice ha co-firmato una pellicola indipendente intitolata Molly, di cui è anche produttrice, che narra la storia di una madre single e della sua bambina.

Quando l'arte imita la vita. Katie Holmes festeggia la ritrovata libertà dopo il chiacchierato matrimonio con il superdivo Tom Cruise con un progetto che sembra starle particolarmente a cuore. L'attrice sta sviluppando una pellicola intitolata Molly di cui è co-autrice e produttrice. Il film, incentrato sulla storia di una mamma single, proprio come è diventata lei dopo aver concluso un accordo col potente marito che le garantisce la custodia della figlia Suri, entrerà in produzione a New York tra poche settimane. Ancora non sappiamo se la Holmes reciterà nel film, ma a breve dovrebbero arrivare notizie fresche sulla pellicola.

Presto Katie Holmes affiancherà la star di Gossip Girl Chace Crawford nella commedia romantica Responsible Adults dove si calerà nei panni di una donna innamorata di un uomo più giovane a cui un tempo ha fatto da babysitter. Prossimamente la vedremo in The Seagull, moderno adattamento de Il gabbiano di Anton Chekhov.

Katie Holmes madre single nella vita e nei film
Privacy Policy