Katie Holmes in The Giver

L'attrice sarà la madre del protagonista del sci-fi thriller di Phillip Noyce. Con lei nel cast Meryl Streep e Jeff Bridges.

Il regista Phillip Noyce aggiunge un altro importante tassello al cast del suo nuovo thriller, The Giver. Katie Holmes si prepara ad affiancare Jeff Bridges, Meryl Streep e Brenton Thwaites nell'adattamento del romanzo young adult di Lois Lowry del 1993. La lavorazione prenderà il via a ottobre in Sud Africa. Il film, ambientato in un lontano futuro, racconta la storia di Jonas, un ragazzino di 12 anni che vive in un mondo perfetto nel quale non esistono differenze sociali, guerre o sofferenza e tutto ciò che può causare dolore è stato abolito. Il ragazzo tuttavia, viene scelto per confrontarsi con il mondo reale e per diventare il nuovo 'Giver', colui che ha il potere di ricordare il passato. Katie Holmes si calerà nei panni della madre di Jonas.

Prossimamente vedremo l'attrice in Days and Nights, rilettura in chiave moderna de Il gabbiano di Čechov, e nella curiosa romcom Mania Days.