Eli Stone

2008 - 2009

Katie Holmes in Eli Stone

L'attrice americana sarà guest-star nella serie della ABC, per la quale è stata confermata una seconda stagione che partirà ad ottobre.

Tra le novità della seconda stagione di Eli Stone, la serie televisiva che tornerà sulla ABC da metà ottobre, ci sarà anche un ruolo da guest-star per Katie Holmes.
All'attrice americana - la cui ultima apparizione televisiva risale a cinque anni fa con il suo ruolo di Joey in Dawson's Creek - è stato affidato il ruolo di un avvocato che si troverà a contattare il personaggio di Eli per motivi di lavoro, ma farà parte anche delle sue bizzarre visioni, nelle quali si esibirà in un numero musicale.

Secondo Greg Berlanti - che è il produttore esecutivo della serie, e conosce la Holmes perchè avevano già lavorato insieme per Dawson's Creek - il ruolo dell'attrice non sarà limitato a poche scene, ma sarà particolarmente significativo, almeno nel contesto dell'episodio della quale sarà protagonista, la cui messa in onda è prevista per il 21 ottobre.
"Quando abbiamo iniziato a discutere dell'inizio della prossima stagione di Eli Stone" - ha rivelato Berlanti - "Eravamo tutti d'accordo sull'esigenza di catturare l'attenzione del pubblico sulla serie. Mi hanno chiesto di contattare Katie per un ruolo e lei ha accettato".

Nei giorni scorsi Berlanti - che è anche il produttore esecutivo di Brothers & Sisters e Dirty Sexy Money - ha firmato un vantaggioso contratto con la ABC (si parla di dieci milioni di dollari) che si è assicurata la sua collaborazione in esclusiva per cinque anni. "Greg è una persona creativa, un grande storyteller e un produttore in gamba" - ha affermato il boss della ABC Mark Pedowitz - "Tutti vorrebbero lavorare con lui, e siamo onorati che abbia scelto noi per continuare a raccontare le storie emozionanti per le quali è conosciuto e che il pubblico ama".

Katie Holmes in Eli Stone
Privacy Policy