How I Met Your Mother

2005 - 2014

Katie Holmes guest star in How I Met Your Mother

L'attrice è stata invitata come ospite sul set della comedy per il ruolo di Slutty Pumpkin, una fanciulla che è sfuggita dalle amabili grinfie di Ted.

No, Katie Holmes non è la famosa mamma di How I met Your Mother - E alla fine arriva Mamma!, ma ricoprirà un ruolo essenziale, a detta degli autori. L'attrice è stata chiamata a recitare nel ruolo di Slutty Pumpkin, un personaggio che è stato nominato en passant nella prima stagione della comedy; si tratta di una ragazza che Ted ha conosciuto durante una festa di Halloween ma sulla quale non ha potuto posare le sue ingorde manine. Il produttore esecutivo Craig Thomas ha detto "Katie è adorabile e un'ottima attrice ed è per questo che l'abbiamo tenuta da parte per questo ruolo che per noi è un classico nella storia dello show".

La signora Cruise è stata vista di recente nella miniserie I Kennedy e ha collaborato con la comedy series Eli Stone nel 2008. A breve la rivedremo in The Son of No One con Al Pacino e nella commedia Jack and Jill con Adam Sandler. Ricordiamo che in Italia è nota soprattutto per il suo ruolo nel teen drama Dawson's Creek.

Katie Holmes guest star in How I Met Your Mother
Privacy Policy