Katie Cassidy si unisce al cast di Gossip Girl

L'attrice ha firmato un contratto per una serie di episodi nella serie della CW: reciterà nel ruolo di una studentessa della Columbia University.

Dalle ceneri del re-boot di Melrose Place risorge come un'araba fenice la bionda Katie Cassidy, che molti conoscono per la sua interpretazione del demone Ruby in Supernatural. Ma nonostante Melrose Place sia stata cancellata, la CW ha deciso di mantenere Katie sotto contratto, offrendole una serie di episodi nel teen drama Gossip Girl. Il suo ruolo sarà quello di una studentessa universitaria alla Columbia, dove movimenterà la vita dei nostri ragazzi dell'Upper East Side di Manhattan, in particolare quella di Nate (Chace Crawford).

La produzione non si è lasciata scappare nient'altro, a parte il fatto che il suo personaggio non è quello che sembra a prima vista. Intanto la Cassidy è a Parigi con Leighton Meester per girare una commedia dal titolo Monte Carlo e di recente ha completato la sua collaborazione con il film drammatico Fencewalker, scritto e diretto da Chris Carter (X-Files). Il suo debutto in Gossip Girl avverrà nella premiere della quarta stagione.